Audiometro Oscilla A30
Nuovo Modello MDR 2022
Audiometro A30 – Studiato per la Medicina del Lavoro, massima portabilità e facilità di interfacciamento con il vostro software gestionale. VIA AEREA + TEST AUTOMATICI + NUOVA CERTIFICAZIONE MDR +TASTO RISPOSTA INTERATTIVO
La nuova linea di audiometri USB Oscilla è stata adeguata al nuovo regolamento MDR che ha sostituito la direttiva UE sui dispositivi medici (93/42/CEE). L’audiometro A30 è stato ulteriormente rinforzato inserendo la scheda audio in una mini consolle separata dal tasto risposta. Non ha parti usurabili come display e tastiere ed è dotato di un software senza limiti di installazione, è interfacciato al vostro gestionale per la Medicina del Lavoro.
- HA CABLAGGI MOLTO PIU RESISTENTI E CUFFIA MOLTO PIU SOLIDA
- IL PULSANTE PAZIENTE CAMBIA COLORE E DA IL FEEDBACK DI RISPOSTA VISIVA
- È CERTIFICATO MDR (Nuovo regolamento Europeo sui Dispositivi Medici)
Oltre 1000 strumenti venduti nel mercato italiano
I punti di forza inconfondibili dell' Audiometro OSCILLA A30
- UN SOFTWARE INTUITIVO CHE SI INSTALLA IN 10 SECONDI
- INSERENDO LA USB NELLA PORTA DEL PC L’AUDIOMETRO È SUBITO ATTIVO
- LO SCHERMO DEL COMPUTER DIVENTA IL CENTRO DI CONTROLLO DEL TEST
- ESEGUE TEST MANUALI O AUTOMATICI CON LA MASSIMA SEMPLICITA’
- RICONOSCE SIMULAZIONI E DISTRAZIONI DEL PAZIENTE NEI TEST
- PERMETTE DI VISUALIZZARE COME SFONDO LA PROVA PRECEDENTE
- FUNZIONE DI VALUTAZIONE DEI DISPOSITIVI AURICOLARI DI PROTEZIONE
- GENERA VARI MODELLI DI REPORT CON QUESTIONARI PERSONALIZZABILI
- PREVEDE LA REGISTRAZIONE DI LOGHI E FIRME PERSONALIZZATE NEL REPORT
- SI INTERFACCIA PERFETTAMENTE ALLA VOSTRA CARTELLA INFORMATIZZATA
- SOFTWARE UTILIZZABILE ANCHE CON I VECCHI STRUMENTI TRAMITE UPGRADE ACQUISTABILE DA PROMEDICO
richiedi più informazioni o un preventivo sull’audiometro
Certificato CARTSAN
Questo prodotto è compatibile al 100% con CartSan.
Se avete la cartella informatizzata Cartsan selezionando l’esame “Audiometria” vi troverete direttamente nella finestra operativa del programma con tutti i dati paziente inseriti automaticamente.
COME MIGLIORERÀ IL VOSTRO MODO DI LAVORARE SCEGLIENDO UN AUDIOMETRO OSCILLA DELLA NUOVA GENERAZIONE
Tutta la tecnologia di questo innovativo audiometro è compressa in un tasto risposta delle dimensioni di una scatola di fiammiferi.
All’interno un nuovo circuito stampato all’avanguardia, testato EMC, costruito con materiale medico di massima qualità.
L’installazione del software è particolarmente semplice perché l’audiometro si registra automaticamente in 10 nsecondi come dispositivo HiD (cioè come un mouse o una tastiera) e quindi non è necessario installare driver specifici.
Il pulsante risposta è integrato nel cavo USB, e contiene anche l’ingresso a cui si collega il conduttore osseo (Non presente nella versione A30).
Il software Audioconsole permette di eseguire diversi tipi di test automatici altamente validi: 20dB, 20dB Random, Hughson Westlake, e altri. L’interfaccia GDT, XML, XML2, NOAH, permette la perfetta comunicazione con le cartelle informatizzate.
I vari test eseguiti dal paziente negli anni possono essere confrontati tra loro dando quindi in modo immediato l’idea del peggioramento dell’udito.
Questa nuova generazione è stata studiata con particolare attenzione ai criteri di solidità dei cablaggi e del nuovo modello di cuffia H210A.
L’hardware presente nel pulsante di risposta Il pulsante fornisce un feedback visivo in diversi colori: dispositivo collegato al PC, test in esecuzione, pressione del paziente, ecc.
Il famoso software Audioconsole, abbinato agli audiometri Oscilla che si scarica dal nostro sito
nuovo audiometro portatile Modello A30 certificato MDR si collega direttamente al vostro pc tramite USB e in due secondi è pronto per l’esecuzione della prova
E’ lo strumento più evoluto esistente nel mercato per eseguire l’audiometria tramite il computer.
Gli audiometri linea PRO-Series rappresentano un approccio del tutto nuovo all’audiometria tradizionale e sono stati sviluppati per garantire una maggior accuratezza del dato misurato e una maggior praticità di utilizzo.
Il nuovo software è in grado di garantirvi una grande velocità di esecuzione dei test e un pratico database personalizzato per l’archiviazione delle vostre anagrafiche, delle vostre anamnesi e dei vostri test.
L’audiometro computerizzato consiste in una cuffia con interfaccia USB e una mini consolle con integrato con ingresso per la cuffia, per il conduttore osseo (non presente nella versione A30) e per il tasto risposta paziente. Il software può essere installato in qualsiasi computer, può essere usato tramite un emulatore (Parallel, Fusion o Bootchamp) anche sul vostro Mac.
I requisiti di sistema sono minimi. Il vantaggio maggiore è rappresentato dal fatto che tutti i test sono automaticamente salvati in formato elettronico, sono stampabili in A4 o esportabili in PDF o in formato immagine con il vostro logo, timbro, firma.
La registrazione dei dati del paziente si esegue in modo molto veloce. Una volta creata una cartella paziente avremo modo di visualizzare i diversi test effettuati dallo stesso paziente in tempi diversi valutando le differenze. Il database è in formato Access ed esiste anche una funzione che permette di interfacciare velocemente diversi database, se ad esempio una struttura si avvale di più persone che utilizzano lo strumento in computer diversi alla fine i dati potranno essere riversati in un unico database.
Se dovete eseguire un’audiometria “periodica” potete utilizzare la pratica funzione “shadow audiogram” per tenere come sfondo le soglie registrate negli esami precedenti e valutare in velocità il peggioramento del paziente.
Con oltre 1000 strumenti venduti nel mercato italiano in pochi anni, possiamo dire che la linea USB di Oscilla si è rivelata un solido e affidabile partner per il Medico del Lavoro..
I Vantaggi della nuova serie di Audiometri OSCILLA
- Classificazioni Merluzzi 79 e Merluzzi-Pira-Bosio (2002) con diagnosi in stampa
- Test automatici pilotabili dall’operatore con salvataggio soglie registrate
- Nuova grafica adatta sia a PC che al Tablet
- Nuova funzione per testare l’efficacia dei dispositivi di protezione individuale
- Interfaccia XML, possibilita di esportazione in PDF, e di inserimento Timbro e Firma
- Nuovi modelli di report promedico 1,2,3,4,5 con risposte modificabili